Torna al blog

COMALL ALLA YELLOW EXPO DAYS 2024

Prosegue la stagione fieristica 2024 di Comall con la Yellow Expo Day: la fiera biennale per i professionisti del serramento in programma a Vicenza dall’11 al 13 aprile.

Scopriamo insieme quest’evento e quali dei nostri prodotti si potranno trovare in esposizione.

L’intera filiera del serramento alla Yellow Expo Days

Meglio conosciuta con la sigla YED, Yellow Expo Days è la fiera biennale dedicata ai professionisti del serramento. Tra i più importanti eventi italiani del settore, giunto all’undicesima edizione, è ormai divenuto appuntamento fondamentale nell’agenda dell’intero universo che orbita attorno a ferramenta, serramenti, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature. È, infatti, l’unica fiera di settore ad accogliere la filiera nella sua interezza.

In programma da giovedì 11 a sabato 13 aprile alla Fiera di Vicenza, gli Yellow Expo Days sono ormai riconosciuti come importante opportunità di interazione tra i referenti del settore, nonché occasione per scoprire novità e innovazioni offerte dai player presenti sul mercato quanto a tendenze e soluzioni tecnologiche.

Tra i padiglioni della Yellow Expo Days si riuniranno il top di serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti e progettisti e si potranno incontrare i migliori produttori attivi lungo la catena produttiva dei serramenti: dagli utensili alla ferramenta, passando per macchinar, componentistica e accessori per il fissaggio e la sicurezza, arrivando ai prodotti finiti più innovativi e tecnologicamente evoluti.

A testimoniare il successo della YED è, in questa edizione 2024, il raddoppio degli spazi espositivi, in previsione di un eccezionale afflusso di pubblico. Previsti, inoltre, numerosi eventi collaterali e un calendario ricco di momenti di riflessione e confronto sui topic più importanti del momento per il settore del serramento.

Lo stand Comall a Vicenza

Comall International, da eccellenza italiana, non poteva mancare all’appuntamento e sarà presente a Vicenza con una ricca carrellata di prodotti e novità.

Le macchine Comall in esposizione alla YED 2024 saranno:

Ma Comall è anche parte di un gruppo di 10 aziende manifatturiere strutturato per gestire a 360 gradi tutte le fasi della filiera produttiva dell’industria serramentistica. All’interno di questo network ProfteQ produce macchine e sistemi automatizzati per la progettazione e lavorazione di profili in PVC.

In collaborazione con Profteq, quindi, a Vicenza sarà esposto anche AF1, un avvitatore per rinforzi a caricamento automatico delle viti.

Vi aspettiamo, quindi:

DALL’11 AL 13 APRILE ALLA FIERA DI VICENZA

NEL PADIGLIONE 7