Torna al blog

COMALL AL FENSTERBAU FRONTALE 2024

Gli appuntamenti fieristici per il 2024 di Comall partono dal Fensterbau Frontale: una delle fiere internazionali più importante per il settore della costruzione di finestre, porte e facciate.

Scopriamo, quindi, cosa si potrà trovare nel nostro stand a Norimberga dal 19 al 22 marzo 2024.

Fensterbau Frontale torna al top

Fensterbau Frontale - la fiera mondiale leader nel settore delle finestre, delle porte e delle facciate, in programma da martedì 19 a venerdì 22 marzo al Messezentrum di Norimberga, in Germania - torna nella sua forma mastodontica dopo le edizioni ridotte a causa della pandemia e si preannuncia come un appuntamento imprescindibile per il settore della lavorazione dell'alluminio e pvc declinati al serramento.

Al centro della scena, infatti, si troveranno le più avanzate innovazioni e le tecnologie più all’avanguardia per l’industria, il commercio e l’automazione di settore. Questa eccezionale fiera raccoglie ogni 2 anni architetti, produttori di finestre e facciate di ogni materiale, esperti e specialisti provenienti da tutto il mondo, interessati ad approfondire le nuove tendenze e a scambiare idee ed opportunità.

In esposizione, tra forum, mostre ed eventi speciali, tutte le maggiori novità in materia di sistemi di profili, vetro, elementi prefabbricati, sistemi di tenuta, ferramenta, attrezzature di fissaggio, dispositivi di sicurezza, macchine, impianti, utensili e tanto altro ancora.

Lo stand Comall a Norimberga

Comall International non poteva mancare a un appuntamento così importante e sarà presente a Norimberga, insieme a diverse aziende di FOM Group, con uno stand grande più di 600 metri quadrati.

Comall, infatti, è parte di un gruppo di 10 aziende manifatturiere strutturato per gestire a 360 gradi tutte le fasi della filiera produttiva dell’industria del serramento. All’interno di questo network, Fom Industrie è leader nel campo del taglio e della lavorazione degli estrusi in alluminio, mentre ProfteQ produce macchine e sistemi automatizzati per la progettazione e lavorazione di profili in PVC.

Le macchine Comall in esposizione al Fensterbau Frontale 2024 saranno:

  • la zigrinatrice con 6 assi motorizzati e controllo CN TAB 100 M
  • l’assemblatrice per profili a taglio termico con posizionamento controllato dei 13 assi CNC TAB 200FM
  • la macchina digitale per prove antisfilamento con avanzamento motorizzato del gruppo spinta TAB 400M CN

Inoltre, insieme ai macchinari prodotti da Fom Industrie e ProfteQ si potranno conoscere dal vivo tutte le potenzialità dell’isola delle punzonatrici e del software LOLA.

Vi aspettiamo, quindi:

DAL 19 AL 22 MARZO AL MESSEZENTRUM DI NORIMBERGA

NELLA HALL 3A - STAND 305